Chi siamo

 

 

Publi Record
La nostra storia ieri e oggi

La nostra storia inizia nel 1989 quando Danilo Migliori acquista, assieme al fratello Gianluigi, un piccolo laboratorio di serigrafia di nome PUBLI RECORD.

Nel 1998 la Publi Record si trasferisce in una sede più grande, in grado di accogliere nuovi macchinari all’avanguardia che danno vita alla “Lito Graph“, un nuovo settore dedicato alla stampa ed il confezionamento di prodotti litografici come biglietti da visita, carta intestata, blocchi pubblicitari, timbri, card magnetiche e non, a cui si aggiunge un vasto assortimento di prodotti.

 
Contemporaneamente nasce la “Objects“, settore interamente dedicato alla personalizzazione di oggettistica promozionale.

Nel 2002 un proficuo accordo commerciale fa fare i primi passi alla Publi Record anche verso l’estero, iniziando così a produrre e importare abbigliamento con la costante supervisione diretta di un collaboratore di fiducia. Ciò permette al gruppo di vantare un ampio e valido catalogo di prodotti da lavoro da loro realizzati, così viene a formarsi la “New Line“; Grazie a questa innovazione si riesce a creare un ulteriore settore: la “Publi Safety” che consente di inserire una vasta gamma di prodotti antinfortunistici.

Nel 2011 instaura una nuova collaborazione con una ditta specializzata nel campo delle forniture alberghiere che fa nascere la “Publi Chem“, settore che si occupa di rifornire aziende, bar, ristoranti e comunità di prodotti monouso in carta, per la pulizia e l’igiene.
Infine nel 2012 Publi Record ingloba un’altra realtà, la “In & Out Soluzioni per Comunicare“, specializzata nel ramo della cartellonistica (insegne, cartelli, striscioni, adesivi, ecc.)

Nel 2014 incorporiamo due importanti realtà che ci permettono di inserirci nel settore antincendio formando il “Gruppo Publi Record Settore Antincendio” con addetti specializzati nella vendita, locazione, manutenzione e revisione di estintori, idranti, porte rei e ogni altro presidio antincendio.

Questa è in breve la nostra Storia, quella del Gruppo Publi Record, che da piccola serigrafia oggi conta almeno 8 settori in grado di offrirvi un servizio a 360° e di soddisfare le vostre aspettative nel rapporto qualità prezzo, che da sempre è stato l’unico, Nostro, vero obiettivo.